Primi Incontri: storie di ricordi e d’amicizia tra blogger
27 febbraio 2015
AmicheMamme per Trentaoreperlavita: la Formazione a Distanza per conoscere le manovre di disostruzione
4 marzo 2015

Nonabox Febbraio 2015: le sorprese del lunedì!

Care amiche, oggi ho ricevuto la mia prima Nonabox e devo dire che è stata una sorpresa. Una sorpresa perché davvero non me l’aspettavo oggi, presa da mille mila pensieri, cose da fare, pensare… e pannolini da cambiare! Sapevo sarebbe arrivata, ovvio, però mi ha letteralmente colto di sorpresa!

(null)-7

Lo sapete quanto ci piace la scatola, no? E devo dirvi che è davvero bella! E sicuramente la userò per conservare cose varie ed eventuali.

(null)-2

Eccola aperta…ancora suspance, con la carta velina che nasconde il contenuto che in realtà si intravede, però questo adesivo a cuore ti fa sentire davvero “amata”!

(null)-6

Eccola aperta! Vi dico cosa ho trovato:

Il latte di proseguimento biologico Bio Bimbo, latte in polvere da preparare in base alle vostre esigenze. Ho guardato il loro sito, ed è un’azienda nel campo del biologico che esiste da 40 anni e per noi che siamo sempre attente a ciò che facciamo mangiare ai nostri bambini, direi che è un’azienda da tenere d’occhio e provare! Voi lo sapete io allatto ancora la piccola, ma questo comunque glielo farò provare.

IMG_1346

Ho trovato poi due prodotti della Helan Genova: la saponetta vegetale al muschio bianco – profumatissima e liscia liscia, lascia sulle mani una sensazione di morbidezza e un buon profumo – e il bagno totale gel detergente delicato della linea bimbi di Helan, un detergente total body per i neonati.

 IMG_1342

IMG_1344

La mousse alla prugna Natura Nuova, provato già dalla piccola di casa, per una pausa salutare. Certo a lei il sapore è sembrato un po’ forte, però devo dire che a me è piaciuto.

IMG_1340

E poi il regalo per me: un set di ombretti e uno smalto Dolomia, che produce cosmetici privi di allergeni e conservanti, una linea che si trova solo in farmacia. Che poi che bello giusto i colori che uso di solito!

IMG_1354

IMG_1356

Che dire, anche se non c’è molto per i miei figli, diciamo di specifico, i prodotti all’interno sono ottimi da provare, aziende italiane tutte da scoprire.

Grazie Nonabox!

Lav

Comments

comments

Lav
Lav

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!