Le Briscole: chi siamo? – Io sono Lav

Le Briscole: Chi siamo? – Io sono Emy
aprile 19
Le Briscole: chi siamo?
aprile 19

Le Briscole: chi siamo? – Io sono Lav

#leBriscole #chisiamo #Lav

Hello! Sono Lav, ho 38 anni (doh!!!) e ho due figli, Adriano (8 anni) e Oriana (3 1/2… ci teniamo al mezzo eh!), che amo immensamente.
Avete imparato a conoscermi sul nostro blog http://lebriscole.com che come ben sapete sta cambiando, perché è da tanto che dovevamo farlo e adesso… è giunto il momento!

Che dire di me? Sono un’appassionata lettrice, di quelle che leggono 3 libri contemporaneamente e non confonde i protagonisti; amo il teatro e la musica, mi piace la moda e ho una sorta di dipendenza grave per le serie TV. Ma dai tempi di “Super Vicky”, “Genitori in Blue jeans” e “La tata”. Mi piace studiare, nel senso che mi piace conoscere e curiosare: chi si ferma è perduto! Sono quella che si diverte, che mette su il rossetto rosso e canta in macchina a squarciagola azzardando pure un ballettino al volante.

Ho delle manie/amori che sono proprio me: le borse, le matrioske e i profumi. Oltre ovviamente ai libri (che ve lo dico a fa’?) e al caffè al ginseng. Mi piace compilare le “To do list” che puntualmente lascio incomplete, ma quando ne finisco una ah! Che soddisfazione! A volte ho la testa per aria (… sono pur sempre un acquario!), dico a Emy che la chiamo al telefono e poi mi dimentico… ma questo perché ho taaaanti pensieri per la testa!

Mi piace andare in giro a piedi per scaricare i pensieri, osservare e lasciarmi ispirare. Il mondo è pieno di brutture, ma infinite sono le bellezze da afferrare!

Odio chi giudica e ha pregiudizi di ogni sorta, gli inganni e la pochezza interiore. Sono sempre molto diplomatica, però quando mi si accusa di una cosa non vera “non ci vedo più”: addio.

Ho sempre scritto per me, solo per buttare giù le sensazioni e i pensieri, e poi rileggendo andare a ricordare. Ho capito che mettere nero su bianco alleggerisce l’anima e quindi… continuo imperterrita! Adesso il blog sta cambiando, #LeBriscole è una realtà sempre più tangibile e io non vedo l’ora di condividere pensieri, parole, esperienze e sorrisi.

Lav

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!